L'Autore
In scena anche gli allievi esperti dell'officina laboratorio Nuovo Melograno
Una Produzione Officina Allievi Nuovo Melograno
Con Elisabetta Ubertini, Fabrizio Giacomozzi, Roberto Carletti, Stefano Rispoli
Diretto da Catia Urbinelli
Tre uomini e una donna, una scena scarna, personaggi che scandiscono un tempo breve di realtà quotidiana.
Sono attimi, minuti, ore in cui tutto può accadere da una semplice e banale frase iniziale. Una riflessione sulla fragilità degli esseri umani, di come spesso complichiamo ciò che in realtà è semplice.
Quattro movimenti scenici per quattro attori.
IN PROGRAMMA
Domenca 27 marzo alle 18.30h
BIGLIETTI
3€ Intero
PRENOTAZIONI
Prenota il tuo posto per gli spettacoli in cartellone:
- Telefonando al numero 366.9537527, il venerdì dalle 19.15 alle 20.30; Solo nei giorni di spettacolo 2 h prima della replica
- Mandando un messaggio WhatsApp al numero 366.9537527 specificando: 1) nome spettacolo, 2) giorno e orario della replica, 3) nome e cognome di ogni persona per il quale si desidera prenotare.
- Inviando una mail a prenotazioni@nuovomelograno.it specificando: 1) nome spettacolo, 2) giorno e orario della replica, 3) nome e cognome di ogni persona per il quale si desidera prenotare.
ACQUISTO
I biglietti per tutti gli spettacoli si possono acquistare esclusivamente nella biglietteria del Teatro Nuovo Melograno in via Botticelli 30/1, nei seguenti giorni e orari:
- il venerdì dalle 19.15 alle 20.30;
- Nei giorni degli spettacoli a partire da 2 ore prima della replica;
N.B. I biglietti prenotati devono essere ritirati in teatro entro mezz'ora dalla rappresentazione scelta, in caso contrario la prenotazione verrà annullata.
IMPORTANTE ! Ti ricordiamo che per poter avere accesso agli spettacoli e alle attività del Teatro, ogni spettatore deve essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno, che ha un costo di 2 € e ha validità da settembre ad agosto.
Tesserarsi è facile! Effettua il LOGIN alla tua area riservata accedendo al seguente link: AREA RISERVATA
N.B: Dopo aver compilato il modulo la prima volta occorre formalizzare il tesseramento in teatro entro e non oltre 1.30h dall'inizio dello spettacolo. In caso contrario la biglietteria non potrà in alcun modo erogare il biglietto. Vi consigliamo per la prima volta in teatro di formalizzare il tesseramento nei giorni precedenti allo spettacolo.