Esprimere la propria creatività in assoluta libertà

Informazioni 389 5450774
Il Teatro Nuovo Melograno nasce nel 2015 come spazio aggregativo e culturale, promotore e divulgatore di performance artistiche, riconosciute a livello nazionale e internazionale. Spettacoli scovati nei più prestigiosi Festival e Rassegne grazie ad un accurato lavoro di visione e selezione al fine di offrire il meglio del panorama underground. Ogni anno organizza una rassegna di teatro contemporaneo. Quel teatro lontano dai grandi riflettori ma che tratta temi umani e sociali universali, e che in un atto di condivisione col pubblico cerca di onorare  la funzione per la quale esso stesso è nato. La programmazione prevede anche appuntamenti di Teatro Ragazzi, incontri con nomi autorevoli nel campo scientifico e culturale e laboratori di formazione. Tutto questo in uno spazio accogliente, colorato e in continuo rinnovamento. Il teatro Nuovo Melograno è un’associazione indipendente, promotrice di eventi culturali e produzioni teatrali.
Il Teatro Nuovo Melograno è patrocinato dal Comune di Senigallia, sostenuto dalla Regione Marche, convenzionato all'associazione Avis e associato al progetto TeatriInRete. Nel 2019 è stata partner del Torino Fringe Festival.
 
Tutti coloro che vengono a contatto con la nostra realtà diventano “soci“ compilando una tessera online. Solo chi è in possesso della tessera socio potrà accedere alle numerose iniziative e agli spettacoli proposti dall’associazione!