Esprimere la propria creatività in assoluta libertà

Informazioni 389 5450774
Legali Illegali_Radiocomiche
Produzione Nuovo Melograno
Con Catia Urbinelli, Daniele Vocino, Cristian Strambolini, Claudio Marchetti, Graziella Urbinelli, Dario Camozzi, Elisabetta Ubertini
Regia Cristian Strambolini
Aiuto Regia Giacomo Rosellini
Testi tratti da "Legali da Legare" di Groucho e Chico Marx
Suoni Daniele Vocino

LEGALI ILLEGALI, ci catapulta nel divertentissimo mondo dell’avvocato truffaldino Waldorf T. Flywheel e del suo inetto braccio destro di origine italiana Emmanuel Ravelli, dei quali seguiremo le assurde vicende. Una serie di radio-comiche basate su copioni farseschi, ricchissimi di battute fulminanti e di sketch comici, messe in onda dai famosissimi fratelli Groucho e Chico Marx nel 1933.


IL RADIODRAMMA A TEATRO
Il radiodramma è uno spettacolo teatrale pensato per essere trasmesso in radio, in cui la voce degli attori, la musica e gli effetti sonori costituiscono il principale intreccio narrativo. Quest'anno il Teatro Nuovo Melograno ripercorrerà il viaggio all'inverso riportando in Teatro lo spettacolo attraverso la lettura dinamica dal vivo, animata da suoni e musiche e dalle voci camaleontiche degli attori, che accompagneranno lo spettatore in un’esperienza immersiva e coinvolgente. Tre appuntamenti dedicati al giallo/noir, al comico e alla fiaba per bambini, per offrire allo spettatore un’esperienza sempre nuova!

 
IN PROGRAMMAZIONE
Sabato 27 Marzo  2021 -21.00h
Domenica 28 Marzo 2021 -18.00h

Vuoi Prenotare il tuo Biglietto

Clicca qui

Condividi e commenta lo spettacolo con gli hashtag del Teatro

#legaliillegalimelograno

Non hai ancora rinnovato la tessera?

Compila il modulo on-line cliccando qui