Teatro Nuovo Melograno

  Senigallia (AN), via Botticelli 30/1

workshop & laboratori

Psicoscenica e improvvisazione

  giovedì 27 LUGLIO

diretto da

Claudio Jankowski ( curriculum)

programma

Un incontro sulla "Felicità" è un incontro sull'essenza stessa del teatro come testimonianza della vita dell'uomo, non solo nel "dramma" ma soprattutto nella forza di trasformare il reale in un sogno e nel raggiungimento di una sublimazione più bella del reale stesso. Il teatro non solo apre alla speranza ma dà alla vita il suo significato più bello, la rivelazione in ognuno di noi di scoprire la sua bellezza attraverso la forza vitale del teatro che sa creare in ogni uomo la capacità di trovare il suo vero io e la meraviglia della relazione con gli altri per raggiungere una sicurezza reale, più bella della vita di ogni giorno e capace di trasformare ogni debolezza in un successo.

quando

Giovedì 27 luglio, ore 21

Claudio Jankowski

Claudio Jankowski pedagogo teatrale e regista guida una serata di rivelazione, attraverso il gioco teatrale, della capacità di ognuno di esprimere se stesso. Storia del teatro, arte di coinvolgere chi vuole rendono l'incontro l'occasione per vivere la passione del teatro e per ritrovare la propria "felicità" e se stessi. Ritrovare nel mistero di ognuno di noi quella luce che troppo spesso non risplende più.

INFORMAZIONI:

Scrivi all'indirizzo   info@nuovomelograno.it per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno, oppure contatta il numero   389.5450774.

IMPORTANTE !

Per poter usufruire dei corsi di teatro, di cinema, dei workshop e laboratori, è necessario essere soci del Nuovo Melograno. Per maggiori informazioni  clicca qui.