Teatro Nuovo Melograno

  Senigallia (AN), via Botticelli 30/1

progetti didattici

Campo estivo teatrale

Un'estate tutta da giocare al Nuovo Melograno

diretto da

Catia Urbinelli e Daniele Vocino

attività svolte

Giochi teatrali, costruzione di scenografie, improvvisazioni teatrali, il baule delle meraviglie. Tutte le attività sono volte a far conoscere ai bambini e ai ragazzi l'arte teatrale giocando e costruendo insieme.

a chi si rivolge

A tutti i bambini e bambine dai 6 ai 13 anni.

quando

Dal 31 Luglio all'11 Agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30.

quota di partecipazione

80 € una settimana / 150 € due settimane.

ricordarsi di:

  indossare abiti comodi e leggeri;
  non indossare infradito ma scarpe o sandali chiusi sul tallone;
  portare una merenda.

il teatro Nuovo Melograno

Un'ex carrozzeria che diventa un Teatro? Sembrava un sogno irrealizzabile, una scommessa più che azzardata recuperare i locali di un'ex carrozzeria per dare alla città un altro spazio dedicato alla cultura e all'aggregazione. Ma i sogni per fortuna a volte si realizzano e così è nato il Teatro Nuovo Melograno, realizzato a Senigallia grazie alla tenacia di attori e attrici della Compagnia Il Melograno che da oltre un ventennio si esibiscono in tutta Italia. Il TNM organizza da sempre laboratori per bambini e ragazzi con oltre 70 allievi iscritti ai nostri corsi invernali. Il Teatro è un luogo di scoperta e condivisione ed è per questo che riteniamo importantissimo dare la possibilità proprio ai più giovani di sperimentare e sperimentarsi all’interno di questo fantastico mondo creativo.

INFORMAZIONI:

Scrivi all'indirizzo   info@nuovomelograno.it per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno, oppure contatta il numero   334.3184041.

IMPORTANTE !

Per poter usufruire dei corsi di teatro, di cinema, dei workshop e laboratori, è necessario essere soci del Nuovo Melograno. Per maggiori informazioni  clicca qui.