Teatro Nuovo Melograno

  Senigallia (AN), via Botticelli 30/1

Produzioni

Tutti gli errori

tratto da Samuel Beckett

una produzione Officina Nuovo Melograno
regia Carmen Giordano
con Angelica Badioli, Francesco Barbalinardo, Carmen Bilancia, Roberto Carletti, Daniel Galati, Simone Paolasini, Patrizia Perticaroli, Giacomo Sorana, Irene Matilda Vella

"La realtà dell'individuo è una realtà incoerente. La mia gente sembra che stia per cadere a pezzi. Niente è più comico dell'infelicità." Samuel Beckett.
Carmen Giordano guida un gruppo di allievi del TNM in un viaggio nei mondi di Samuel Beckett, alla ricerca di quello che non può essere detto. Una folla di personaggi - maschere da vita a dialoghi tragicomici, aspetta, inciampa nelle proprie fragilità emotive, ripete gesti sclerotizzati, gag, piccoli numeri, per riempire un vuoto. Non c'è trama ma un'accumulazione di avvenimenti che girano su sé stessi: il tempo è sospeso. Individui persi nella loro solitudine interiore, che parlano: a sé stessi? a noi? a un altro pseudo - personaggio? al pubblico? Non sanno neanche di cosa stanno parlando. In questa umanità sbilenca, afasica e tragica, l'ironia è una possibilità di salvezza.

in programmazione

  18 MARZO 2018  -    21

    prenota il tuo biglietto

Condividi e commenta lo spettacolo con gli hashtag del Teatro:
teatromelograno    tuttiglierrorimelograno