Esprimere la propria creatività in assoluta libertà

Informazioni 389 5450774

PRENOTAZIONI

Prenota il tuo posto per gli spettacoli in cartellone:

- Mandando un messaggio WhatsApp al numero 366.9537527 specificando: 1) nome spettacolo, 2) giorno e orario della replica, 3) nome e cognome di ogni persona per il quale si desidera prenotare.

Inviando una mail a prenotazioni.nuovomelograno@gmail.com specificando: 1) nome spettacolo, 2) giorno e orario della  replica, 3) nome e cognome di ogni persona per il quale si desidera prenotare, 4) recapito telefonico.

N.B: Se non sei ancora tesserato o non hai rinnovato la tessera dell'anno corrente la prenotazione è OBBLIGATORIA

 

TESSERAMENTO

Ti ricordiamo che per poter avere accesso agli spettacoli e alle attività del Teatro, ogni spettatore deve essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno, che ha un costo di 2 € e ha validità da gennaio ad dicembre. 

Tesserarsi è facile! Effettua il LOGIN alla tua area riservata accedendo al seguente link: AREA RISERVATA

N.B: Dopo aver compilato il modulo la prima volta ( la compilazione è una tantum, negli anni successivi- i dati rimarranno nei nostri database- basterà rinnovarla) occorre formalizzare il tesseramento:

1) ONLINE  senza recarsi in Teatro prima del giorno dello spettacolo. ( all'interno della propria area riservata nella sezione rinnova tessera)

2) IN TEATRO di persona entro 1 ora  dall'inizio dello spettacolo. ( ES: se lo spettacolo è alle 21h il tesseramento sarà possibile tassativamente entro le 20h. 

In caso contrario la biglietteria non potrà in alcun modo erogare il biglietto.

 

ACQUISTO

I biglietti per tutti gli spettacoli possono essere acquistati solo dai SOCI ed esclusivamente presso biglietteria del Teatro Nuovo Melograno in via Botticelli 30/1 a SENIGALLIA, nei seguenti giorni e orari:

- Il venerdì precedente la replica dalle 19.00 alle 20.00;

- Nei giorni degli spettacoli a partire da 2 ore prima della replica;

N.B. I biglietti prenotati devono essere ritirati in Teatro entro mezz'ora dalla rappresentazione scelta, in caso contrario la prenotazione verrà annullata.