Esprimere la propria creatività in assoluta libertà

Informazioni 389 5450774

Le date per il 2024 sono già online! 

Il Teatro Nuovo Melograno da anni organizza e promuove laboratori teatrali durante la stagione scolastica. Il Centro Estivo, pensato per i più piccoli, è una vera e propria immersione nel mondo del teatro. I genitori avranno la possibilità di iscrivere i propri figli ad una attività estiva ricreativa più mirata. Gli insegnanti e operatori del Teatro Stabile Nuovo Melograno guideranno i bambini alla scoperta di un modo di stare insieme creativo e non competitivo, dove poter divertirsi esprimendo liberamente sé stessi. I locali del Teatro Nuovo Melograno sono climatizzati, bambini e bambine godranno quindi di un ambiente fresco e confortevole.

Condotto da 

Daniele Vocino e Cristian Strambolini

Rivolto a

Tutti i bambini e bambine dai 7 ai 10 anni.

Quando

Le ultime due settimane di luglio 2024 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30. 

Prima settimana: 22 luglio- 26 luglio / Seconda settimana:  29-  02 agosto

Attività svolte

- Giochi teatrali

- Improvvisazione

- Esercizi di contatto e connessione

- Messa in scena

Tutte le attività sono finalizzate a far conoscere agli allievi l'arte teatrale giocando e costruendo insieme.

Ricordarsi di

Indossare abiti comodi e leggeri;
 non indossare infradito ma scarpe o sandali chiusi sul tallone;
 portare una merenda.

Il Teatro Nuovo Melograno

Realizzato a Senigallia grazie alla tenacia di attori e attrici della Compagnia Il Melograno che da oltre un ventennio si esibiscono in tutta Italia. Il TNM organizza da sempre laboratori per bambini e ragazzi con oltre 100 allievi iscritti ai nostri corsi invernali. Il Teatro è un luogo di scoperta e condivisione ed è per questo che riteniamo importantissimo dare la possibilità proprio ai più giovani di sperimentare e sperimentarsi all’interno di questo fantastico mondo creativo. 

Informazioni

Scrivi all'indirizzo   corsi.nuovomelograno@gmail.com per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno, oppure contatta il numero  389.5450774 con un messaggio whatsapp.

IMPORTANTE Ti ricordiamo che per accedere ai corsi di teatro, ai seminari e a tutte le altre attività del Teatro, devi essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno. Per diventare soci dell'associazione è semplicissimo. Accedi alla tua area riservata e completa il tesseramento!