Teatro Nuovo Melograno

  Senigallia (AN), via Botticelli 30/1

Info utili

1. Come posso ricevere notizie aggiornate sul Teatro e sugli spettacoli in programmazione?
2. A chi posso rivolgermi per ulteriori informazioni?
3. E' obbligatorio il tesseramento?
4. Quali sono gli orari degli spettacoli?
5. E' consentito l'ingresso in sala a spettacolo iniziato?
5. E' possibile cambiare la data dello spettacolo?
7. E' possibile cambiare spettacolo?
8. Dove si trovano il teatro e la biglietteria?
9. Quali sono gli orari di apertura della biglietteria?
10. La sera posso acquistare i biglietti per i prossimi eventi in programma?
11. Quali sono i prezzi dei biglietti?
12. Sono previsti degli abbonamenti?
13. E' possibile pagare con il bancomat o la carta di credito?
14. Quando posso ritirare gli abbonamenti / biglietti prenotati telefonicamente?
15. Con la prenotazione telefonica posso decidere il posto?


1. Come posso ricevere notizie aggiornate sul Teatro e sugli spettacoli in programmazione?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai informazioni aggiornate sulle attività del Teatro e sulla programmazione. Potrai inoltre essere tempestivamente informato su eventuali variazioni o cancellazioni di spettacoli, ed eventuali promozioni dedicate. I dati sono trattati nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2003.

2. A chi posso rivolgermi per ulteriori informazioni?

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a  info@nuovomelograno.it // Per informazioni specifiche su corsi, laboratori o workshop, scrivi a  corsi@nuovomelograno.it

3. E' obbligatorio il tesseramento

Sì, la normativa vigente rende obbligatoria l'iscrizione per poter accedere agli spazi dedicati e usufruire delle attività e servizi messi a disposizione, come la partecipazione a Corsi di Teatro, Laboratori, Workshop e visione di spettacoli. L'iscrizione garantisce anche un'assicurazione personale in caso di danni verso terzi. Si ricorda che il costo della tessera è compreso nel prezzo del primo biglietto. Per maggiori informazioni  clicca qui.

4. Quali sono gli orari degli spettacoli?

Salvo eventi particolari, giovedì, venerdì e sabato ore 21, la domenica ore 17.30

5. E' consentito l'ingresso in sala a spettacolo iniziato?

No, a spettacolo iniziato l'ingresso in sala sarà consentito solo durante gli eventuali intervalli.

6. E' possibile cambiare la data dello spettacolo?

E' possibile, verrà consegnato un biglietto sostitutivo in base alla disponibilità del Teatro.

7. E' possibile cambiare spettacolo?

Sì, è possibile cambiare anche il tipo di spettacolo, sempre in base alla disponibilità del Teatro.

8. Dove si trovano il teatro e la biglietteria?

  Teatro Nuovo Melograno, via Botticelli 30/1, Senigallia (zona Cesanella)

9. Quali sono gli orari di apertura del teatro e della biglietteria?

Dal giovedì al venerdì, la mattina dalle ore 11 alle 13 e il pomeriggio dalle 17 alle 19:30; nei giorni degli spettacoli dalle 18.

10. La sera posso acquistare i biglietti per i prossimi eventi in programma?

Sì, puoi acquistare o prenotare i biglietti per le rappresentazioni successive ma solo una volta terminato lo spettacolo, né prima, né durante l'intervallo.

11. Quali sono i prezzi dei biglietti?

Tutte le informazioni relative ai prezzi dei biglietti sono disponibili nella pagina dedicata biglietti.

12. Sono previsti degli abbonamenti?

Tutte le informazioni relative agli abbonamenti sono disponibili nella pagina dedicata abbonamenti.

13. E' possibile pagare con il bancomat o la carta di credito?

No, non è possibile pagare con bancomat e carta di credito.

14. Quando posso ritirare gli abbonamenti / biglietti prenotati telefonicamente?

Gli abbonamenti e i biglietti possono essere ritirati in settimana durante gli orari di apertura; nella sera di uno spettacolo, si possono ritirare solo i biglietti relativi allo stesso ed entro e non oltre 1 ora prima dell'inizio.

15. Con la prenotazione telefonica posso decidere il posto?

Al momento della prenotazione è possibile scegliere il posto in base alla disponibilità del Teatro.