Esprimere la propria creatività in assoluta libertà

Informazioni 389 5450774
Dea Medea_Rassegna Contatto

"O Zeus, perché hai dato ai mortali indizi chiari dell’oro che risulti falso, mentre nel corpo degli uomini non vi è impresso alcun segno con cui riconoscere il maligno ?..."
Dea Medea è uno spettacolo prodotto dal Teatro Nuovo Melograno, all’interno della rassegna contatto, in scena gli allievi del laboratorio che insieme a Catia Urbinelli condurranno lo spettatore a percorrere e rivivere attraverso la visione, i suoni e un percorso emozionale interiore una storia senza tempo e luogo. Medea è una maga, donna, madre, che affronta e cerca di capovolgere il suo destino, ma lo fa come una comune mortale, dimenticandosi della sua potenza e della sua deità.
Lo spettacolo è un modo per far riflettere lo spettatore e attori nel prendere coscienza della nostra parte interiore più profonda e potente.

 

RASSEGNA CONTATTO
Contatto è una rassegna pensata per avvicinare al Teatro gli spettatori in una forma più diretta ed interattiva. Contatto è anche l’azione fisica di stare a Teatro: le rappre- sentazioni si svolgeranno nel foyer e gli spettatori saranno invitati a portarsi da casa una piccola sedia o un cuscino e durante la rassegna verrà servita una bevanda calda. I posti disponibili sono 50 ed è necessaria la prenotazione.


IN PROGRAMMAZIONE

Sabato 26 Ottobre 2019  -   ore 21.00
Domenica 27 Ottobre 2019  -   ore 18.00


Vuoi Prenotare il tuo Biglietto

Clicca qui

Non hai ancora rinnovato la tessera?

Compila il modulo on-line cliccando qui